Banner Top

Fisioterapisti

Centri di riabilitazione, rieducazione motoria e kinesiterapia

Questa sezione del portale propone i migliori fisioterapisti, centri di riabilitazione ed operatori sanitari specialisti del rieducazione motoria, fisioterapia e kinesiterapia indispensabili nelle fasi post traumatiche dopo distorsioni della caviglia, del ginocchio, della spalla, colpi di frusta, lesioni muscolari e tendinee oppure disfunzioni dell’apparato neuro-muscolo-scheletrico.

Rivolgersi a centri di fisioterapia è indispensabile anche nelle fasi post operatorie dopo interventi meniscali, ricostruzione del ginocchio, fratture o ernia del disco. Anche gli sportivi traggono beneficio dalle loro cure in caso di sindrome femoro-rotulea, ginocchio del saltatore, tendinopatia achillea e gomito del tennista.

I vantaggi della fisioterapia

Tra i vari interventi che i fisioterapisti possono fornire troviamo le manipolazioni vertebrali e articolari, la rieducazione motoria e posturale, il massaggio connettivale reflessogeno, la rieducazione pre e post chirurgica, la magnetoterapia, la riabilitazione della mano e il massaggio riabilitativo cervicale, miofasciale e metamorfico.

Molti centri e studi fisioterapici si avvalgono anche del test isocinetico, per valutare la funzionalità muscolare, e della medicina orientale. Su richiesta alcuni centri di riabilitazione offrono anche servizi di fisioterapia a domicilio.
Spiacenti, nessuna azienda è stata individuata.

Pagina 1 di 0